Talet show

La seconda puntata del Serale di Amici e l'uragano Bertè

Valutazione attuale:  / 0
Di Lia Buttari

La seconda puntata del Serale di Amici è stata travolta dalla straripante Loredana Bertè, che senza paura di dire cosa pensa, ha attaccato Mattia Briga affermando che non è un rapper e non apprezzando il suo atteggiamento strafottente e menefreghista.
Anche questa settimana la puntata ha ottenuto il 23% di share contro il 14,5% di “Senza Parole” che riesce, in minima parte ad accorciare le distanze.

Leggi tutto: La seconda puntata del Serale di Amici e l'uragano Bertè

Amici parte con il botto e batte "Senza Parole"

Valutazione attuale:  / 0

Di Lia Buttari

Il nuovo serale di Amici ha fatto il suo grande debutto con uno spettacolo ben riuscito, grazie al contributo di un grande professionista come Giuliano Peparini, battendo con il 25,78% di share il nuovo programma di Rai Uno “Senza parole” condotto da Antonella Clerici, che ha ottenuto il 15,61%.

Leggi tutto: Amici parte con il botto e batte "Senza Parole"

Prima puntata di The Voice of Italy

Valutazione attuale:  / 0

Di Lia Buttari

Il 25 febbraio ha preso il via la terza edizione del talent show targato Rai, The Voice of Italy, che nella prima puntata delle blind, è stata seguita da 3.036.000 per uno share del 12,69%.

I giudici di quest’anno, Noemi, Piero Pelù, J Ax e il duo Francesco e Roby Facchinetti, hanno già incominciato a prendersi in giro e a giocare tra loro, e anche a lanciarsi qualche frecciatina, come nel caso di J Ax e Francesco Facchinetti per alcuni diverbi accaduti prima della trasmissione (“Francesco è geloso perché mi pagano per cantare e lui lo pagano per non farlo“).

Leggi tutto: Prima puntata di The Voice of Italy