Recensioni

Recensione album "Nuda" di Annalisa

Valutazione attuale:  / 1
di Buttari Lia

Raccontarsi senza filtri e senza maschere, mostrarsi nuda davanti ai suoi fan. Questo è quello che Annalisa fa nelle tredici tracce del suo nuovo album "Nuda", uscito il 18 settembre per la Warner Music.


Leggi tutto: Recensione album "Nuda" di Annalisa

Recensione album "Più forte del ricordo" di Carmen Ferreri

Valutazione attuale:  / 0
di Buttari Lia

Si intitola "Più forte del ricordo" il nuovo album di Carmen Ferrei, uscito l'otto marzo per la Virgin Records (Universal Music). Dopo il secondo posto al Amici lo scorso anno, la cantante siciliana torna con un disco di inediti dopo la pubblicazione del suo primo ep intitolato "La complicità", in cui emerge la sua voce cristallina e potente.


Leggi tutto: Recensione album "Più forte del ricordo" di Carmen Ferreri

Recensione album "Diari aperti" di Elisa

Valutazione attuale:  / 0
di Buttari Lia

È uscito il 26 ottobre il nuovo album di inediti di Elisa intitolato "Diari aperti", ed è il primo album che la cantante di Monfalcone firma per la sua nuova casa discografica Universal, dopo la separazione dalla Sugar, che l'aveva scoperta negli anni 90.


Leggi tutto: Recensione album "Diari aperti" di Elisa

Recensione album "Start" di Luciano Ligabue

Valutazione attuale:  / 2
di Buttari Lia

A tre anni dal precedente album "Made in Italy", Luciano Ligabue torna con un nuovo progetto discografico intitolato "Start", uscito l'otto marzo per la Warner Music.


Leggi tutto: Recensione album "Start" di Luciano Ligabue

Recensione album "L'ottimista" di Andrea Gioè

Valutazione attuale:  / 1
di Buttari Lia

Si intitola "L'ottimista" il settimo disco di inediti del cantautore palermitano Andrea Gioè, pubblicato il 14 settembre su etichetta Piras International s.r.l, prodotto da Marco Bianchetti, per A.G. prodution. "L'ottimista" racchiude in sé tutte le tappe fatte da Gioè durante il suo cammino musicale, partendo dai suoi primi passi fino a giungere alla maturità e alla consapevolezza del presente.

Leggi tutto: Recensione album "L'ottimista" di Andrea Gioè