Love not war: dal 4 dicembre in radio il nuovo singolo di Jason Derulo

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
di Buttari Lia

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 4 dicembre "Love not war (The tampa beat)" (Robots + Humans/Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo della superstar multi-platino Jason Derulo insieme al giovane produttore Nuka. Il brano è già una hit social con più di 23 milioni di video e 200 miliardi di riproduzioni su TikTok.


Con 40 milioni di follower su TikTok e ben 113 milioni in totale, Jason Derulo è l'artista con il maggior seguito sulle piattaforme social. L'immediato e coinvolgente beat di Nuka ha catturato subito la sua attenzione, così, nonostante le miglia che li separavano, i due artisti sono riusciti a collaborare per la pubblicazione di "Love Not War (The Tampa Beat)".

È online anche il video ufficiale del brano, che vede Jason Derulo corteggiare la sua dolce metà e ballare la famosa coreografia virale nata per il beat originale di Nuka: https://youtu.be/fZMRc-UyPm0.


"Love Not War (The Tampa Beat)" segue la pubblicazione della hit globale da più di mezzo miliardo di stream "Savage Love (Laxed – Siren Beat)", certificata doppio platino (FIMI/Gfk), e che ha raggiunto la Top 5 dell'airplay radiofonico in Italia, la #1 dell'airplay radiofonico in Europa, la #1 della classifica globale di Spotify e di quella di Shazam, e la Top 10 della classifica di vendita FIMI/GFK.